Milestone annuncia che a partire da domani, 18 marzo, sarà disponibile la demo di RIDE, nuovo titolo per gli appassionati di moto in uscita su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC attraverso Steam il 20 marzo. La demo conterrà alcune personalizzazioni delle moto presenti nel gioco completo, oltre a:

 

  • Modalità di gioco Quick Race
  • 1 Tracciato Country (Sierra Nevada)
  • 1 modello NakedHeavyweight
  • 1 modello Superbike
  • 1 modello Supersport

 

RIDE: gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverseSuperbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®,Steam,PlayStation®3 e PlayStation®4.

 

 

RIDE: sito ufficiale

 

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento