The Witcher 3 Blood and Wine

AGGIORNAMENTO (10/05/2016):

CD Projekt RED ha comunicato oggi, come riporta Eurogamer.net, che la data d’uscita ufficiale di Blood and Wine è il 31 maggio 2016, ovvero 1 giorno dopo di quando scritto ieri.

 

ARTICOLO ORIGINALE (9/05/2016):

A quanto pare, per poco tempo su Steam è comparsa e poi è stata simossa una pagina del negozio per la seconda ed ultima espansione di The Witcher 3, intitolata Blood and Wine. Se andate ora sullo store di Valve non troverete più nulla, ma qualcuno ha fatto in tempo a catturare uno screenshot.

Stando alla pagina di Steam, Blood and Wine dovrebbe essere disponibile addirittura già il 30 maggio 2016, ovvero fra una ventina di giorni. Nel caso l’informazione fosse vera, è lecito aspettarsi una conferma ufficiale in tempi brevi da parte di CD Projekt RED.

 

The Witcher 3 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento