Bloodborne

Il level design è stato nei capitoli della saga dei Souls, uno dei punti di forza delle produzioni di From Software. Mondi open world con ampie sezioni interconnesse sono il marchio di fabbrica della casa giapponese. E’ bastata quindi una sola immagine con una criptica didascalia a scatenare delle voci, non ancora confermate, secondo le quali il level design di Blooborne prevederebbe delle sezioni a generazione casuale.

Bloodborne


“I sotterranei di Yharnam, vaste rovine costruite su più livelli. Sono terribilmente antichi, sembrano quasi una tomba o un luogo in cui riposa qualcosa. Si dice che queste rovine cambino a seconda della persona che le guarda…”

L’immagine, pubblicata da Sony Computer Entertainment, fa parte di una serie di screenshots del gioco esclusivi che potete trovare su Dualshockers. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, Masaaki Yamigiwa, producer di SCE, ha fatto ben intendere che quella dei dungeon generati casualmente è ben più che una semplice idea.

Non ci resta dunque che aspettare il 25 marzo 2015, quando Bloodborne sarà finalmente disponibile in esclusiva per Playstation 4

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento