Un'immagine della copertina del gioco compare sul sito di EB Games

Mario Kart per Nintendo Switch

Poche ore fa è comparso su Reddit uno screenshot della pagina ufficiale australiana di EB Games. L’immagine in questione è parecchio interessante, in quanto mostra le copertine di Skyrim, Breath of the Wild e Mario Kart per Nintendo Switch.

Mario Kart per Nintendo Switch

I prezzi sono ovviamente placeholder, così come il rettangolo arancione in basso a sinistra sulle copertine è provvisorio al posto della valutazione Pegi, ma la cosa più interessante la si nota zoomando sulla copertina di Mario Kart.

Mario Kart per Nintendo Switch

Se lo screenshot fosse vero (e a una prima occhiata sembrerebbe di sì), ci sarebbero dunque delle aggiunte interessanti al porting di Mario Kart 8: una modalità battaglia, 24 circuiti nuovi e 10 personaggi inediti.

AGGIORNAMENTO

Le immagini sono state confermate come fake.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento