Hearthstone

I dataminer sono sempre al lavoro, e questa volta potrebbero aver scovato e anticipato una sorpresa davvero interessante: pare infatti che alcune stringhe del celebre gioco di carte online di Blizzard Hearthstone: Heroes of Warcraft possano riferirsi a una futura modalità cooperativa per . Ecco le stringhe “incriminate”:

VO_HRW_TEST_00 – I will cleanse you both of the Curse of Flesh! (Vi curerò entrambi dalla Curse of Flesh!)
VO_HRW_TEST_01 – Well done! You’ve defeated the boss together.\n\nBoth players win! (Trad. Ben fatto! Avete sconfitto il boss insieme)
VO_HRW_TEST_02 – Defeat Gearmaster Mechazod together to win! (trad. Sconfiggete il Gearmaster Mechazod per vincere!)
VO_HRW_TEST_ABILITY_03 – Damaging all other characters. (trad. Danneggia tutti gli altri personaggi)
VO_HRW_TEST_ABILITY_05 – Dealing damage to both heroes. (trad. Causa danni a entrambi gli eroi)

Chiariamo che ovviamente non c’è niente di sicuro e che, anche se una eventuale modalità cooperativa fosse veramente in sviluppo, non è assolutamente certo il suo futuro implemento nel gioco completo. Restiamo quindi in attesa di novità, ricordandovi l’uscita dell’espansione Gran Torneo prevista per la prossima settimana, precisamente il 24 agosto.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento