Super Smash Bros

Mettiamo subito le mani avanti: tutte le immagini mostrate di seguito non sono ufficiali né confermate come attendibili. Fate salire l’hype a vostro rischio e pericolo.

Sono comparse in un forum alcune immagini di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS. Si tratta di screen particolarmente interessanti, in quanto mostrano l’intero (?) roster di lottatori per il gioco di Masahiro Sakurai.

È comunque probabile che si tratti di un fake, e gli indizi in questo senso non sono pochi: a parte l’improbabile (ma non impossibile) presenza del cane e delle papere di Duck Hunt possiamo infatti notare alcune piccole imprecisioni grafiche (una pupilla di Wario sembra mancare all’appello, anche se potrebbe essere uno scherzo della fotocamera) e un livello di dettaglio abbastanza scarso, una prerogativa per immagini di questo tipo (molto spesso utilizzato per nascondere delle imprecisioni dovute ad un uso non magistrale di programmi come Photoshop). Bisogna inoltre tenere presente che, in generale, i titoli curati da Sakurai si sono dimostrati a prova di leak negli ultimi anni: Super Smash Bros. Brawl e Kid Icarus: Uprising non sono mai stati svelati completamente sino all’uscita.

Il leaker delle prime cinque immagini ha aggiunto che Lucas, Wolf, Snake, gli Ice Climbers e il coro di Wii Music (!?) saranno dei DLC. Altri cinque personaggi riempiranno la schermata di selezione… Affermazioni che suonano un po’ sospette, a dirla tutta, ma chissà?

Se si dovesse trattare di un fake, tuttavia, è certo che è stato realizzato con una notevole cura.

Super Smash Bros

https://gotgame.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Rumor: mostrato roster Super Smash Bros.”

  1. […] nuovi video per Super Smash Bros., video che parrebbero non lasciare dubbi sulla veridicità degli ultimi leak che volevano Shulk, Ganondorf, Bowser Jr. e i protagonisti di Duck Hunt nella rosa dei lottatori […]

Lascia un commento