Sonic

Gli anni passano per tutti, anche per un riccio blu di nostra conoscenza: il prossimo anno infatti Sonic compirà 25 anni.

Sonic

http://forum.schoolofdragons.com/

Fino a poco tempo fa Sega non aveva ancora dato alcuna informazione a proposito dell’anniversario della sua mascotte, lasciando il tutto in uno stato di calma piatta (con solo Sonic Runners e Sonic Boom Fire & Ice all’orizzonte).

Ieri però Aaron Webber, PR di Sonic (sic), si è sbottonato sui festeggiamenti per il primo quarto di secolo del blue blur: a quanto pare Sega ha qualcosa in mente per celebrare l’anniversario e lo renderà pubblico al mondo nei primi mesi del 2016.

Sonic

https://twitter.com/

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento