News relative a Shin Megami Tensei IV: Final, titolo in arrivo sul suolo giapponese ed erede diretto dei SMT IV che già ha graziato gli eShop europei.

shin megami tensei IV: final

Nel grande periodo di bonaccia che ha preceduto l’ultimo Nintendo Direct siamo comunque stati interessati da una notizia che riguarda una delle principali serie di Atlus: stiamo ovviamente parlando di Shin Megami Tensei IV: Final, sequel di SMT IV. Non si hanno per ora notizie sulla release europea, ma in attesa dell’uscita su suolo giapponese possiamo intanto tenervi informati sul succoso titolo di Atlus.

Innanzitutto, chi avrà un file di salvataggio del prequel potrà ottenere oggetti e armi speciali per Final. Vi ricordiamo che (almeno ad ora) il primo capitolo è disponibile solo in formato digitale nel Nintendo eShop, e lo potete trovare scontato con una certa regolarità. Ve lo consigliamo caldamente, anche se non neghiamo che sia un titolo di difficile approccio.

In secondo luogo, i fan del prequel saranno lieti di sentire che il cast che conoscono bene farà ritorno anche in questo capitolo. I ruoli però sono decisamente cambiati… Evitate di leggere se non volete spoiler sulla trama.

  • Flynn (voiced by Yuki Kaji) – The protagonist of Shin Megami Tensei IV. He is revered as a messiah who defeated angels and demons one after the other.
  • Jonathan (voiced by Hiroshi Kamiya) – He became one with Merkabah and is aiming for a world free of impurity.
  • Walter (voiced by Katsuyuki Konishi) – Originally a human being, Walter was reborn as Lucifer. From time to time, he returns to his human form, and has his previous memories.
  • Isabeau (voiced by Miyuki Sawashiro) – In order to save Flynn from the hands of the Polytheistic Gods Alliance, she joins the new hero of Shin Megami Tensei IV: Final as a partner.

Polytheistic Gods Alliance

  • Miroku (voiced by Michiko Kaiden)
  • Odin (voiced by Atsushi Miyauchi)

Vi terremo aggiornati riguardo alle novità in arrivo e che certamente accompagneranno la release giapponese.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento