Volete notizie per la release europea di Shovel Knight? Eccovi accontentati!

Yacht Club Games ha recentemente comunicato che la localizzazione europea per l’eShop di Nintendo (3DS e Wii U) ha fatto un passo avanti.

Nella seguente immagine (in parte deludente per noi europei) potete vedere a che punto è l’avanzamento per vedere SK in Europa. Il completamento porterà alla pubblicazione nell’eShop Nintendo, tanto agognata dopo la recente release su Steam.

 

Scava, scava, non ti fermare!

Scava, scava, non ti fermare!

Se volete informazioni aggiuntive sulla localizzazione in altri paesi vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Yacht Club Games.

Shovel Knight ha ottenuti ottimi consensi tra la critica (soprattutto se considerate il triste trattamento spesso riservato a degli Indie game), ricevendo una buona votazione anche qui su Gameback. Attendiamo fiduciosi il suo arrivo!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento