Shovel Knight

Finalmente l’attesa pare terminata! Shovel Knight avrà presto, secondo quanto dichiarato da Yacht Club Games, una data d’uscita definitiva.

Come affermato dagli sviluppatori, il gioco del nostro pale…strato pala…dino (ok, meglio darci un taglio con i giochi di parole…) è «fondamentalmente completo», e ormai mancano pochissimi ritocchi (generalmente rimozione di piccoli bug) prima di vedere il prodotto finito.

Questi lavoretti di pietra pomice hanno prodotto notevoli miglioramenti negli ultimi giorni, e ormai possiamo quindi aspettarci da un momento all’altro una vera e propria data d’uscita per Shovel Knight.

Shovel Knight

https://www.kickstarter.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Shovel Knight: presto una data d’uscita”

  1. Oni ha detto:

    Evvai! Vanga poco! :D

Lascia un commento