Shovel Knight

Dopoil Nintendo Direct di ieri notte è stato finalmente rilasciato il tanto atteso Shovel Knight anche sulle console Nintendo europee.

Per farsi perdonare la lunga attesa, Yacht Club Games ha deciso di offrire a noi giocatori del Vecchio Continente un paio di promozioni.

Tema per Nintendo 3DS

Shovel Knight

http://yachtclubgames.com/

A chi acquisterà la versione 3DS del gioco (o scaricherà una copia promo riservata ai sostenitori del progetto Kickstarter) verrà offerto un esclusivo tema dedicato al paladino ceruleo. Agli acquirenti saranno inviati dei codici per riscattare il succulento premio e poter godere della compagnia di Shovel Knight ogni volta che apriranno il loro Nintendo 3DS.

Al momento i codici non sono ancora stati inviati a tutti i giocatori, ma verranno resi disponibili molto presto (ricordatevi di controllare la ricevuta* del vostro acquisto: il codice si troverà proprio lì). Si tratta infatti di un ritardo dovuto all’aggiornamento dell’eShop che Nintendo sta provvedendo a risolvere. Attenzione però: dopo il 13 novembre non sarà più possibile usufruire della promozione!

*Per visualizzare la ricevuta di Shovel Knight andate sull’eShop, poi nel menù impostazioni/altro, quindi riepilogo delle operazioni.

Sconto per l’acquisto cross platform

Shovel Knight

http://yachtclubgames.com/

Chi deciderà di acquistare Shovel Knight per entrambe le console Nintendo godrà di uno sconto speciale del 33% sulla seconda versione acquistata. Questa promozione durerà fino al termine del 2014, ma dovrete aver registrato lo stesso Nintendo Network ID su entrambe le console.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento