2K e Firaxis Games annunciano oggi Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth – Rising Tide, l’espansione di Civilization: Beyond Earth.
Rising Tide migliorerà l’esperienza di Beyond Earth aggiungendo nuove modalità di gameplay e dando ai giocatori la possibilità di creare un nuovo futuro per l’umanità, su un pianeta alieno. L’espansione uscirà durante l’Autunno 2015.

Rising Tide espanderà Beyond Earth verso nuove frontiere sulla superficie del pianeta ed attraverso i suoi mari, aggiungendo inoltre maggiori opzioni diplomatiche che permetteranno ai giocatori di pianificare “un altro turno” verso il futuro dell’umanità. Il nuovo gameplay acquatico permetterà di colonizzare anche i mari, mentre un sistema di diplomazia revisionato fornirà ai giocatori un ulteriore livello di scelte e opzioni dinamiche.

La caratteristiche principali di Rising Tide:

  • Costruire insediamenti galleggianti avendo accesso alle risorse naturali nascoste sotto i mari, mentre mostri subacquei sfideranno i giocatori in diverse maniere;
  • Modellare il paesaggio cambiando le relazioni diplomatiche, sfruttando i vantaggi dei vostri alleati;
  • Sbloccare un set di Caratteristiche Diplomatiche attivando diverse combinazioni che cambieranno il mondo;
  • Giocare come una delle 4 nuove fazioni, inclusa la Al Falah, un gruppo di nomadi esploratori;
  • Collezionare reliquie aliene tramite un nuovo Sistema Reperti;

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento