A novembre Eminem e Call of Duty arrivano in coppia

Vi piace Call of Duty? E vi piace Eminem? Allora questa è l’occasione che stavate aspettando: pre-ordinando da GameStop il nuovo Call of Duty: Ghosts avrete accesso ad uno sconto che vi permetterà di scaricare digitalmente al prezzo di soli 8,99$ il nuovo album di Eminem, The Marshall Mathers LP 2, anch’esso in uscita il 5 novembre.

L’offerta è valida solo sul suolo USA, quindi tenete a freno le carte di credito. Cioè, nel caso steste già… fa niente.

 

Lo sconto non è eccezionale, se si pensa che su una spesa di totale di 69$ se ne staranno risparmiando ad esagerare 10, ma rimane un’offerta che in molti di sicuro apprezzeranno. Per la cronaca, non è neanche la prima volta che Eminem e Activision decidono di farsi pubblicità reciproca. Di tutti i giochi, d’altra parte, Call of Duty è di sicuro uno di quelli più rivolti anche ad un pubblico “casual”. Come i testimoni affermano, le persone che “giocano solo a Cod e a Madden” (da noi “a CoD e a Fifa”) esistono davvero.

Fatemi un fischio se per caso con The Witcher 3 mi dovesse arrivare un disco dei Kamelot.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento