sonic dash

Sega ha recentemente fatto sapere che Sonic Dash, running game presente sul mercato mobile dal 2013, ha in questi giorni superato i 100 milioni di download (100.000.000)!

Come la maggior parte dei titoli di questo tipo, Sonic Dash prevede le microtransazioni e la pubblicità in-game, ma ciò non sembra aver fermato i 100 milioni di utenti che si sono dedicati alle corse sfrenate del porcospino blu.

Come potete immaginare, questo titolo è strutturato in maniera simile a quanto accade con il famosissimo Temple Run e compagnia bella: il vostro pg (visto di spalle) corre su binari a velocità crescente, e sta ai vostri riflessi permettergli di schivare, scivolare, saltare e simili in modo da non interrompere la corsa. Accumulando punti e collezionabili strada facendo, potete poi acquistare potenziamenti nello store accessibile dal menù di gioco.

Una formula ben collaudata che ci strappa qualche pensiero su quello che vedremo uscire dalla collaborazione tra Nintendo e DeNA…

sonic dash

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento