Nintendomination ha pubblicato un video di gameplay di ben trenta minuti per Sonic Lost World, versione 3DS.

Si tratta di un filmato della versione demo disponibile al Gamescom, tenutosi a Cologna due settimane fa.

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1ubse0h9D5E]

Il gioco, previsto per il 18 ottobre in Europa, sarà disponibile sia per Nintendo 3DS che per Nintendo Wii U, e moltissimi fan del riccio più veloce del mondo sperano che Sonic Lost World rappresenti un ritorno in grande stile della mascotte di SEGA.

http://sickr.files.wordpress.com/2013/07/sonic_lost_world1.jpg

In questo nuovo episodio della serie il giocatore potrà scegliere di far correre il protagonista a ben tre velocità diverse. Cosa che potete notare sin dai primi minuti del video.

I livelli giocabili nella versione demo erano cinque: Windy Hill (tutorial), Windy Hill Zona 1, Desert Ruins Zona 1, Desert Ruins Zona 2 e Frozen Factory Zona 1, area, quest’ultima, la cui prima sezione veniva attraversata con l’ausilio di uno snowboard.

Sonic Lost Worlds, frutto di una collaborazione tra SEGA e Nintendo, introduce nella serie la possibilità di arrampicarsi sulle pareti in stile parkour dopo aver preso la rincorsa. Saranno disponibili anche molte mosse dei titoli passati e torneranno gli Wisps (con esemplari esclusivi per ciascuna delle due versioni).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento