PlayStation Meeting 2013 - PlayStation 4

In queste settimane si è parlato molto di console next-gen, quindi di Sony Playstation 4 e in un’intervista per El Mercurio On-Line, il vice presidente di Sony Home Entertainment, Hiroshi Sakamoto, ha dichiarato la possibilità che una nuova console possa venire annunciata per maggio o giugno 2013.

Alla domanda “Stiamo per vedere un nuovo modello in arrivo nei prossimi mesi?” effettuata da un giornalista, Sakamoto risponde: “è ancora un grande segreto, ma i nostri amici presso Sony PlayStation si stanno preparando. Posso solo dire che siamo concentrati sui giochi da presentare all’E3, fissato per giugno e l’annuncio potrebbe arrivare proprio in quell’occasione, o anche prima, a maggio”.

Ad una successiva domanda di precisazione “state lavorando ad una grossa rivelazione o a qualcosa di minore?“, Sakamoto dichiara “direi la prima delle due cose, stiamo pianificando grandi notizie per quel periodo, ma ci sarà da aspettare almeno fino a maggio“.

La notizia delle dichiarazioni non è ufficiale e dovrebbe essere presa con le pinze. Aspettiamo le prossime ore per eventuali delucidazioni sulla questione.

Lingua predefinita del sito
E-mail: alogarf9[at]gmail[dot]com

Lascia un commento