G-Police

Come si è accorto DualShockers, nella giornata di ieri Sony ha registrato il marchio “G-Police” in relazione ad un prodotto videoludico.

Per chi non lo sapesse, G-Police è il titolo di un vecchio vehicular combat uscito su PS1 e PC nel 1997, che ricevette anche un sequel nel 1999 in esclusiva per PS1. Entrambi vennero sviluppati da Psygnosis, successivamente diventata SCEE Liverpool e chiusa nel 2012.

 

 

Dato che G-Police è già disponibile da tempo come classico PS1 su PS3 e PS Vita, e che non c’è nessuna voce o traccia della pubblicazione di titoli per PS1 anche su PS4, non è difficile immaginare che queste nuove operazioni legate alla validità del marchio possano riguardare un prodotto completamente nuovo. Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento