Lo stesso studio di Bound by Flame

Spiders, sviluppatore francese creatore di Mars: Wars Logs e Bound by Flame, ha annunciato oggi il proprio nuovo titolo: The Technomancer, un RPG cyberpunk ambientato su Marte.

 

Nel titolo saranno presenti quattro skill tree separati, tre stili di combattimento possibili, opzioni di dialogo con effetti sul proseguimento della vicenda, cinque possibili finali e un sistema di crafting per armi e armature sia del personaggio controllato che dei suoi compagni.

Gli unici due screenshot ufficiali distribuiti da Spiders:

 

È presto per dirlo con assoluta certezza, ma dalla descrizione che ne viene fatta e dalle proporzioni di Spiders stessa non è difficile immaginare che The Technomancer seguirà bene o male la stessa logica di fondo di Bound by Flame, ovvero sarà un RPG “a capitoli” in stile The Witcher 1 e 2, con un party attivo ma non controllabile e una narrazione piuttosto serrata e poche variazioni. Nel caso possa interessarvi, qui c’è la nostra recensione di Bound by Flame.

 

The Technomancer uscirà nel 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento