The Pokémon Company annuncia un nuovo titolo mobile... con Magikarp?

Splash! Magikarp

The Pokémon Company ha appena annunciato un nuovo titolo per Android e iOS dedicato alla carpa più amata del mondo: ecco Splash! Magikarp (in giapponese, Haneru! Koiking).

Al momento si sa molto poco sul gameplay: sul sito ufficiale del gioco è stato pubblicato un articolo che parla di misteriose buche a forma di Magikarp comparse in una cittadina tranquilla. Gli investigatori indagano su cosa sia accaduto… Che si sia trattato di un Magikarp impazzito o di un Pescatore frustrato dalle troppe sconfitte?

Splash! Magikarp, previsto per iOS e Android per questa primavera, è sviluppato da Select Button.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento