Il personaggio spugnoso calza a... pennello

splatoon

Patrick Vs Spongebob: chi dominerà lo splatfest di Splatoon?

Splatoon è uno dei titoli più supportati dell’attuale generazione Nintendo, e sembra che la casa di Kyoto non voglia frenare il proprio entusiasmo per il colorato shooter.

Il nuovo splatfest annunciato da Nintendo vede finalmente un tema molto originale, dopo i classici “cibo1 Vs cibo2”, oppure “sport1 Vs sport2”. Stavolta vedremo infatti due agguerritissime squadre sfidarsi per la vittoria di due amati personaggi Nickelodeon: SpongeBob Squarepants e Patrick, la sua amica (amico, in realtà) stella marina.

splatoon

Per la prima volta  giocatori americani potranno partecipare alla stessa sfida in contemporanea. Gli orari per partecipare sono i seguenti:

from 23rd April (at 6am Pacific / 9am Eastern / 2pm UK / 3pm CET) until 24th April (at noon Pacific / 3pm Eastern / 8pm UK / 9pm CET)

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento