Nintendo ha oggi annunciato che le vendite di Splatoon hanno oltrepassato il milione di copie in tutto il mondo, in base ai dati interni della compagnia. Tale cifra include oltre 230.000 copie di gioco, fisiche e digitali, vendute in Europa, oltre 368.000 in Giappone, oltre 476.000 in America, e ulteriori 20.000 in Australia.

Dal lancio di Splatoon, avvenuto il 29 maggio, è stato grandioso vedere tanti giocatori sfidarsi in competizioni online“, ha dichiarato Satoru Shibata, Presidente di Nintendo of Europe. “Siamo felici che questo nuovo titolo in esclusiva per Wii U stia catturando l’interesse di così tanti fan in tutta Europa, e non vediamo l’ora di portare quest’anno ancora più titoli esclusivi sia su Wii U che Nintendo 3DS.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento