A differenza di quanto accaduto per Battlefield 3, il cui gameplay mostrato per la prima volta era stato tratto dalla modalità giocatore singolo della versione PC del gioco, Electronic Arts ha deciso di presentare al grande pubblico Star Wars: Battlefront con la modalità multiplayer “Walker Assault” in azione su Playstation 4, mentre molti si domandavano come il titolo in sviluppo presso DICE fosse su PC. Nella giornata di ieri, sul profilo ufficiale Twitter del gioco, è stato pubblicato un breve trailer della stessa missione cooperativa su Tatooine mostrata all’E3 2015, tuttavia giocata su PC.

A voi le conclusioni sulla grafica delle due versioni di Star Wars: Battlefront, in uscita il prossimo 17 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

 

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

1 Responses to “Star Wars: Battlefront – Nuovo teaser trailer della versione PC”

  1. […] EA aveva mostrato pochi giorni fa, con un nuovo trailer, la versione PC di Star Wars: Battlefront. Il titolo è previsto per il prossimo 17 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. […]

Lascia un commento