Streamline gratis su Steam per 24 ore: scaricatelo ora per averlo per sempre

Streamline

Solo per le prossime 24 ore, Streamline (PC) sarà gratis su Steam.

Streamline è un gioco d’azione in terza persona “pensato per lo streaming” e che implementa Twitch e Streamote.tv. È possibile ricoprire il ruolo di Broadcaster, Giocatore o Spettatore e vivere ogni volta un’esperienza diversa.

Gli Spettatori possono scommettere su un Giocatore specifico, cambiare le regole del gioco in tempo reale o prendere parte a dei mini giochi.

In Streamline due gruppi contrapposti (i Runners e gli Hunters) si sfidano in un nuovo sport legato a doppio filo con la realtà aumentata e abilità ginniche fuori dal comune. I Runners devono cercare di ottenere quanti più punti possibili trasmettendo in streaming le loro peripezie parkour, mentre gli Hunter cercano di fermarli. Se un Runner viene eliminato, diventa un Ghost, che può decidere se perseguitare gli altri giocatori o aiutarli.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento