Il titolo non verrà abbandonato presto

Street Fighter V

Crearsi un pubblico per Street Fighter V.

Nonostante le vendite sotto le aspettative per Street Fighter V, Capcom non sembra voler gettare la spugna. Ecco cosa ha dichiarato il producer Yoshinori Ono durante un’intervista con Famitsu. Il supporto per il titolo, a suo dire, è confermato almeno fino al 2020. Ecco il perché.

[ENG] “I said in the beginning that we’ve seen a higher number of [tournament] entrants than we had in the Street Fighter IV era, but we’d like to heighten that even further,” […] “The more people participate, the bigger tournaments we can host, and the more people are going to watch them, which is directly connected with our sales, and that’s going to decide the future.”

[ITA] “Ho detto all’inizio che abbiamo visto un numero maggiore di partecipanti ai tornei rispetto all’epoca di Street Fighter IV, ma vorremmo alzare ulteriormente l’asticella,” […] “Più persone partecipano, più tornei possiamo ospitare, e più persone li vedranno, il che è direttamente connesso con le nostre vendite e deciderà gli eventi futuri.

Durante il PSX 2016 probabilmente emergeranno alcune novità. In attesa dell’evento, questo è ciò che Capcom ha in mente per il futuro del picchiaduro. Che ne pensate? Siete felici del supporto o preferireste vedere Capcom impegnata su altri fronti? Dite la vostra nei commenti qui sotto.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento