Le avventure di Styx non sono finite

Styx: Master of Shadows è un titolo stealth a medio budget uscito quest’anno per PC, PS4 e Xbox One, e acquistabile solo in formato digitale su tutte e tre le piattaforme. Il gioco non ha fatto impazzire la critica, venendo ricevuto con voti discreti, ma a quanto pare ha venduto a sufficienza per far pensare ai creatori di continuare a lavorarci.

Con un simpatico video natalizio Focus Home Interactive (publisher) ha infatti voluto dare la notizia che “Styx ritornerà in una nuova avventura“, senza scendere ulteriormente nei dettagli.

 

 

Ancora non sappiamo se è in programma l’uscita di un DLC per il titolo originale o addirittura di un intero sequel, quindi non resta che aspettare ulteriori informazioni, che ci vengono promesse presto.

Ricordo ancora che Styx: Master of Shadows è disponibile digitalmente per PC, PS4 e Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento