GameBack

Super Mario Maker: ecco come creare il vostro wallpaper personalizzato

Super Mario Maker of Wallpaper

Stanchi dei soliti wallpaper dozzinali che selezionate a rotazione giusto per non fare la fatica di cercarne altri? Ebbene oggi ci pensa Nintendo a farvi sudare il vostro prezioso sfondo! La grande N ha infatti lanciato un sito ufficiale grazie al quale tutti possono creare il proprio wallpaper sfruttando le meccaniche di Super Mario Maker.

Per creare il vostro non dovete far altro che aprire questo link e iniziare scegliendo la configurazione mobile o per schermo casalingo. Potrete poi selezionare la risoluzione e subito dopo incominciare a sperimentare con gli oggetti disponibili e con le 4 versioni mariesche dei vari sfondi proposti: il nostro esperimento è qui sotto… niente male per essere dei novellini, oseremmo dire!

Quando siete pronti a salvare il vostro progetto, cliccate sull’icona del robot in basso e sarete indirizzati ad una scheda col vostro progetto e la possibilità di condividerlo su Facebook e Twitter. Se non volete, selezionate semplicemente l’immagine col tasto destro e scaricatela. La lingua vi risulterà indecifrabile ma non disperate, con un po’ di intuito (oppure con un’amico/a che ne sa qualcosa di ideogrammi) dovreste riuscire a destreggiarvi tra i menù.