Ecco 50 costumi amiibo presenti in Super Mario Maker, grazie all'interazione con gli amiibo.

super mario maker

Super Mario Maker: riuscirete a sbloccarli tutti?

Vi state chiedendo come gli amiibo interagiranno con Super Mario Maker, nuova stella in casa Nintendo?

Per rispondere alla vostra domanda, vi rimandiamo all’interessante video di Gamexplain. Super Mario Maker è probabilmente il titolo che dopo Super Smash Bros. supporta il maggior numero di amiibo, perciò date un’occhiata per scoprire se vorrete consumare i vostri a suon di scansioni!

A tal proposito, gli amiibo dovranno essere letti dal GamePad di Wii U solo una volta, e poi diventeranno disponibili in-game potendo così essere utilizzati nell’editor. Mario si trasforma in uno degli amiibo ogni volta che prende un fungo mistero, ma questa possibilità è limitata alla versione Super Mario Bros. (non potrete perciò usufruire di questa funzione, ad esempio, nella modalità New Super Mario Bros.).

Vi ricordiamo inoltre che alcuni dei costumi, oltre alla (ovvia) differenza visiva, avranno suoni dedicati e alcuni perfino delle taunt speciali.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento