super mario run

Super Mario Run si direbbe atteso…

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, ha detto a Buzzfeed Japan che ben 20 milioni di utenti attendono l’arrivo di Super Mario Run su iOS in dicembre. Il dato deriverebbe dal numero di utenti che hanno sottoscritto la notifica per l’uscita del nuovo runner game Nintendo.

Si tratta di certo di grandi numeri, che non tarderanno (crediamo) a tradursi in un buon lancio per Super Mario Run. Questo non significa ovviamente che 20 milioni di persone scaricheranno SMR al D1. Ammesso poi che i nostri sospetti riguardo al buon lancio siano fondati, resta poi da vedere l’andamento sul medio e lungo termine. A differenza di Pokémon GO infatti il titolo sarà free-to-start in una sorta di versione demo. Stando a Nintendo, il gioco richiederà di pagare una certa cifra per continuare, oltre un tot di livelli.

Nintendo punta di certo molto su questo titolo, tanto da aver rimandato l’uscita di altre app in arrivo.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento