Super Smash Bros.

Masahiro Sakurai ha pubblicato su Miiverse un nuovo screenshot di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.

Super Smash Bros.

miiverse.nintendo.net

L’immagine in questione è estremamente importante: dimostra infatti l’introduzione, nel nuovo capitolo del picchiaduro Nintendo, di vere e proprie combo per tutti i lottatori.

Come confermato da Sakurai stesso, portare a buon fine una serie di attacchi standard permetterà a tutti i personaggi di esibirsi in una finisher personalizzata.

A dire il vero, un piccolo indizio l’avevamo già avuto nel filmato introduttivo per Little Mac…

 

La nuova meccanica potrebbe rappresentare veramente una novità interessante per la serie. Per ora però non vediamo l’ora di scoprire tutte le finishing moves degli eroi Nintendo (e non)!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento