Super Smash Bros

Nintendo, contro ogni previsione, terrà un torneo per Super Smash Bros. all’E3 di quest’anno. Ieri la compagnia ha annunciato ulteriori dettagli sull’evento, ma la notizia non ha avuto una grande diffusione (chissà perché… *coff coff* Hyrule Warriors *coff coff*). Riportiamo quindi le ultime novità a proposito del torneo losangelino qui sotto:

  • Il torneo, cui parteciperanno 16 giocatori “esperti”, avrà luogo al NOKIA Theatre, dove Nintendo era solita tenere le proprie conferenze E3. Il teatro è in grado di ospitare moltissimi spettatori, ma il torneo verrà comunque trasmesso in diretta anche sul canale Twitch dell’E3 e il canale Twitch Nintendo.
  • Gli spettatori che si vestiranno come i lottatori di Super Smash Bros. avranno la precedenza per quanto riguarda l’assegnazione dei posti: Nintendo ha infatti affermato che sarà data loro la possibilità di sedere in prima fila all’interno del NOKIA Theatre.
  • Alle ore 9:30 di martedì 10 giugno inizierà la distribuzione dei primi pass (dei braccialetti) al NOKIA Plaza, al L. A. LIVE, 777 Chick Hearn Court (Los Angeles). I braccialetti, indispensabili per l’accesso al NOKIA Theatre, saranno in numero limitato (solo 3.000), disponibili fino ad esaurimento scorte.
  • Si richiede ai fan di non mettersi in fila prima di martedì mattina. Una volta ottenuto il braccialetto, si potrà lasciare la piazza per ritornare lo stesso giorno, più a ridosso dell’orario d’apertura. L’ordine in cui i braccialetti saranno ottenuti non influenzerà l’ordine d’ingresso dei fan nel NOKIA Theatre.
  • Alle ore 14: 30 si apriranno le porte del teatro.
  • Alle ore 16:00 avrà inizio il Super Smash Bros. Invitational.

Ovviamente questa tabella oraria tiene conto del Pacific Time, quindi per sapere i corrispettivi orari italiani dovrete fare qualche calcolo.

Super Smash Bros

http://www.smashbros.com

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Super Smash Bros. – nuovi dettagli sul torneo E3”

  1. […] in quel di Los Angeles (e il NOKIA Theatre, di solito sede delle conferenze Nintendo, ospiterà il torneo di Super Smash Bros.), la Grande N presenterà comunque, come nel 2013, una conferenza […]

Lascia un commento