Il gioco sarà incluso col controller… o viceversa?!

Giusto oggi vi abbiamo segnalato il curioso caso di un giocatore giapponese che ha moddato il proprio 3DS per giocarci con un controller del GameCube, quand’ecco che il chiacchierato plasticone (affettuosamente, beninteso) torna a far parlare di sé.

Si da il caso infatti che Amazon (monella!) abbia accidentalmente rivelato al mondo emerso l’immagine di un bundle che includerà un controller del GameCube “griffato” e una copia del picchiaduro nintendoso. Il bundle in questione era già stato annunciato, ma finora ancora non si erano avute immagini ufficiali.

 

large

Come potete vedere dalla confezione il bundle includerà anche l’adattatore per Wii U (ci mancherebbe altro!). Il prezzo si aggira sui $100… Toccherà vedere quanto si spenderebbe prendendo le singole parti prima di indolenzirsi i reni a suon di calcoli, fermo restando che chi possiede già il proprio controller originale si troverà avvantaggiato sulla lista della spesa.

Per chi volesse farsi una cultura riguardo al controller GameCube in vista dell’uscita del bundle di Super Smash Bros., lasciamo il seguente video.

 

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento