Super Smash Wars

Il talentuoso James Farr, artista, scrittore, nerd professionista e membro dell’«official Transformers movie tie-in canon» (ipse dixit) ha sfornato un nuovissimo cortometraggio (diviso in due parti), seguito diretto del primo episodio di Super Smash Wars, un delirante incrocio tra gli universi di Star Wars e Nintendo che i fan di entrambi non mancheranno di apprezzare.

Super Smash Wars

http://www.youtube.com/watch?v=vsLs6gqBs6w

Animazioni fluidissime, cura maniacale, grande fedeltà alle pellicole originali e citazionismo esplosivo sono le basi di questi veri e propri capolavori: da vedere tutti d’un fiato.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Gh-BEKM-jRc] [youtube http://www.youtube.com/watch?v=EcJpC3mNULw] [youtube http://www.youtube.com/watch?v=vsLs6gqBs6w]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento