Qualcuno si era dimenticato qualcosa?

AGGIORNAMENTO:

Evidentemente sono stato profetico.

Murdered: Soul Suspect uscirà anche su PS4 e Xbox One. L’uscita su tutte le piattaforme è prevista per un’imprecisata data del mese di giugno.

 

ARTICOLO ORIGINALE:

L’attenzione mediatica per Murdered: Soul Suspect sembra essere calata di colpo quando gli sviluppatori hanno deciso, per ragioni tecniche e di tempo, di “relegare” il titolo alla vecchia generazione di piattaforme. Il gioco però ovviamente esiste ancora.

Oggi è stato mostrato l’artwork che farà da sfondo alle copertine di tutte le versioni:

 

Mudered Soul Suspect cover

 

Le premesse per un titolo interessante ci sono tutte, e personalmente mi auguro che il grosso della stampa non ne sminuisca il livello – se di alto livello si rivelerà alla prova dei fatti – solo perché non sembra più essere nei primi posti dell’agenda di molti siti, dove non ho letto assolutamente più nulla che lo riguarda ormai da due mesi.

Murdered: Soul Suspect verrà pubblicato su PC, PS3 e Xbox 360 in un’ancora imprecisata data della finestra marzo-giugno di quest’anno.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento