Bandai Namco Europe ha oggi annunciato che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile dall’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia in esclusiva su PSN per PlayStation 4.
Inoltre, dall’autunno 2015, sarà disponibile Sword Art Online: Lost Song in versione retail in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Sia Sword Art Online Re: Hollow Fragment che Sword Art Online: Lost Song includono una storia originale basata sul manga e la light novel di Sword Art Online. Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (VRMMORPG) simulato, che farà da sfondo alla trama di SAO. In Sword Art Online Re: Hollow Fragment, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco. Sarà possibile trasferire alcuni elementi di gioco dalla versione PS Vita alla versione PS4, inoltre, eventuali DLC della versione PS Vita saranno sbloccabili su PS4 tutti in una volta sola.

Sword Art Online: Lost Song arriverà in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 4 e PlayStation Vita con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Con una storia originale ambientata nel regno di Alfheim Online, che include alcuni scenari esclusivi oltre a nuovi personaggi e vecchie conoscenze della saga, nuovi combattimenti aerei e molte opzioni di personalizzazione.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento