Qualche sera fa mi sono imbattuto navigando nel Playstation Store nella possibilità di scaricare gratuitamente il gioco di Tekken Revolution. Così non ho potuto fare a meno di resistere e procedere con il download; ripromettendomi di “fare il bravo” e non giocarci troppo. Come potete immaginare non è andata proprio così e mi sono ritrovato “catturato” dalla bellezza tecnica e grafica di questo Classico Picchiaduro sempre in continuo aggiornamento… al punto da platinarlo. Mi capita spesso di leggere su internet commenti di giovani videogiocatori alla ricerca di giochi non particolarmente complessi da platinare che gli consentano di ampliare la loro collezione di trofei; a tal proposito se siete appassionati di Picchiaduro e cercate un gioco non particolarmente difficile da platinare…Tekken Revolution fa per voi! In questa guida troverete i consigli per ottenere tutti i trofei racchiusi in questo gioco; non sono molti e con la dovuta applicazione non impiegherete molto tempo ad ottenere il 100%. Personalmente sono molto legato al lottatore di Wrestling King, nativo del Messico…mi è sempre piaciuto prendere l’avversario con una delle sue mitiche prese e apparecchiarlo al suolo. Quindi la maggior parte del tempo passato a Tekken Revolution l’ho trascorso utilizzando questo leggendario personaggio; forte, agile e robusto quanto basta per adattarlo al mio stile di gioco. Sappiate che in Tekken Revolution c’è un Picchiatore giusto per ognuno di voi!

www.fightersgeneration.com

www.fightersgeneration.com

Dopo questa breve introduzione andiamo a vedere passo passo come conquistare il platino! Ricordate che per poter giocare a questo titolo bisogna essere per forza connessi ad internet, se ci si disconnette si ritorna alla schermata del titolo.

  • Corsa all’oro: dovrete ottenere più di 1.000.000 G in totale. Per ottenere questo trofeo vi basterà semplicemente giocare, potrete accumulare G nelle tre modalità di gioco che vi verranno proposte. Potrete potenziare i vostri personaggi preferiti senza perdere G; quindi potrete spenderli senza perderli in quanto sono cumulabili.
  • Ascesa graduale: sei stato promosso a un grado superiore. In alcune occasioni giocando ad una partita classificata vi comparirà una scritta che vi ricorderà che vincendo quella determinata battaglia salirete di grado. Al principio sarete FirstDan e logicamente a seguire. Per ottenere questo trofeo vi basterà salire di grado. Forza ce la potete fare!
  • Perfezionista: hai conseguito una vittoria senza subire alcun danno. Insomma gli amanti dei picchiaduro lo sanno cosa significhi fare un PERFECT. Per i meno esperti basta l’italiano! Comunque per ottenere un Perfect dovrete fare una partita e concluderla senza subire alcun danno. Questo trofeo è molto semplice da ottenere in modalità arcade…personalmente mi sono tolto lo sfizio di conquistarlo in una battaglia classificata.
  • Mai arrendersi: hai vinto una battaglia poco prima di finire K.O. Questo è uno dei trofei più ostici del gioco, in quanto dovrete vincere una partita con la vita al minimo. Personalmente sono riuscito a sbloccarlo durante una partita classificata online contro un avversario ostico e vi consiglierei anche a voi di togliervi questa soddisfazione. Il vostro merito sarà anche premiato con un GREAT. Più partite cassificate giocate e più saliranno le possibilità di sbloccare questo trofeo quando siete ridotti a uno “straccio”. Altrimenti potrete sempre andare in partita del giocatore…e sapete come fare!
  • Giocare per vincere: hai giocato una partita classificata. Vi basterà giocare una partita classificata e non dovrete necessariamente vincere.
  • Questo è solo l’inizio: hai giocato una partita del giocatore. Vi basterà giocare in modalità partita del giocatore.
  • Maestro Arcade: hai completato la modalità battaglia arcade. Questo trofeo non è affatto complesso, vi basterà completare i 9 incontri della modalità battaglia arcade e il trofeo sarà vostro!
  • Ferite di guerra: hai giocato 10 partite classificate. Dovrete semplicemente completare 10 partite classificate. Vincere o perdere non ha alcun significato ai fini dell’acquisizione del trofeo.
  • Sulla strada giusta: hai giocato quattro volte in modalità battaglia arcade. Giocate quattro volte in modalità arcade e il trofeo sarà vostro in pochissimo tempo.
  • Ben ti sta: Hai colpito l’avversario con un arte speciale per tre volte. Come sapete ogni personaggio possiede delle abilità speciali, tre di queste potrete vederle nel menu’ di scelta del lottatore… queste fungono da tutorial per imparare a padroneggiare al meglio un personaggio. Dovrete colpire nella stessa partita per tre volte l’avversario e collezionerete anche questo trofeo. Semplice da ottenere.
  • Montepremi: hai ottenuto più di 10.000 Punti Premio in totale. Tenete a mente che ogni partita arcade, giocatore e classificata da dei punti in regalo e in certi periodi stabiliti dal sistema i punti valgono doppio. Che dirvi? Per ottenerlo giocate a Tekken! Un po’ lungo rispetto agli altri, ma chi bello vuole apparire un pochino deve soffrire! Quando raggiungerete i 10.000 Punti Premio il Trofeo sarà vostro.
  • Amante di Tekken: hai effettuato l’accesso in 10 giorni diversi. Vi basterà aprire il gioco in dieci giorni diversi…più facile di così!
  • Un volto familiare: hai sbloccato un nuovo personaggio.  Andando avanti nel gioco accumulerete i Punti Premio, al raggiungimento di 1000 Punti Premio sbloccherete il primo personaggio e il Trofeo è fatto. Comunque per chi volesse proseguire al di là del trofeo in totale i personaggi da sbloccare sono 4.
shoryuken.com

shoryuken.com

Uno dei vantaggi di Tekken è la quantità elevata di giocatori che troverete pronti a sfidarvi online.

Buon completamento!

 

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento