Sony si prepara ad una nuova conferenza stampa, che si terrà lunedì 9 settembre al Tokyo game Show 2013, e che potrete seguire in streaming qui su GameBack, con traduzione in inglese o, nel migliore dei casi, addirittura in italiano. Proprio in questo articolo, infatti, inseriremo la diretta video dell’evento non appena sarà disponibile. La conferenza potrà essere seguita in live anche da jp.playstation.com, ma solo in lingua giapponese.
Ricordiamo che lo streaming della conferenza Sony inizierà alle 08:00 (ora italiana), e Sony probabilmente parlerà principalmente di PlayStation 4 (anche se sicuramente qualche novità su PlayStation 3 e PS Vita non mancherà), e pare che verrà annunciata anche la data di uscita giapponese della nuova console – che, per chi non lo sapesse, uscirà il 15 novembre in america e il 29 novembre in Italia e nel resto d’Europa.

Streaming della conferenza Sony al Tokyo Game Show 2013 (inizio alle ore 08:00 del 09/09/2013

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento