the crew

A The Crew donato non si guarda nel cofano.

Ubisoft continua le celebrazioni per il trentennale con l’iniziativa “Ubi30”. Stavolta Ubisoft farà un gran regali agli utenti PC: a partire dal 14 settembre The Crew sarà disponibile per il download gratuito da Uplay.

Recentemente la stessa casa aveva regalato anche Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell e Rayman Origins. La versione scaricabile è quella aggiornata, ma non include i contenuti premium del DLC Wild Run.

Scaricherete questa versione del noto racing game? Se siete utenti PC che soddisfano i requisiti siamo pronti a scommettere di sì. Tenete comunque presente che una volta scaricato il titolo rimarrà nella vostra libreria anche per il futuro.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento