MILANO, 17 ottobre 2013 – Ubisoft® ha appena lanciato “Skin a Car”, un fantastico concorso per la community dei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia) di The Crew, il suo atteso e rivoluzionario gioco di guida e d’azione online.

I fan potranno dimostrare le proprie abilità grafiche personalizzando la livrea di una Mini Cooper S, con l’opportunità unica di avere la propria skin nella versione finale di The Crew, oltre a poter vincere diversi premi ed edizioni limitate del gioco.

Per creare la propria skin per la Mini Cooper S, i partecipanti devono registrarsi sul sito web di The Crew. Dalla scelta dei colori ai vari pennelli, fino agli adesivi preimpostati o persino personalizzati (inviati dai partecipanti), l’interfaccia creata appositamente per il concorso mostra in anteprima alcune delle molte opzioni di personalizzazione che saranno disponibili in The Crew. Le varie skin saranno poi condivise sulla pagina Facebook del gioco per essere votate dai fan. Le migliori skin saranno incluse nella versione finale di The Crew, che sarà disponibile a inizio 2014.

The Crew porta i giocatori in un avvincente tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile che riproduce gli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e diversi scenari, come città, periferie, zone costiere, montagne, fino a intere contee e stati. The Crew ridefinisce il concetto di libertà in un gioco di guida, offrendo uno scenario senza precedenti, in cui sarà possibile realizzare ogni fantasia motoristica, come sfrecciare tra le curve più spettacolari, affrontare emozionanti percorsi fuoristrada o battere ogni record in circuito.

Per portare in vita questa visione, The Crew sfrutta tutte le potenzialità delle console di nuova generazione, connettendo i giocatori online in maniera assolutamente unica. Infatti, il mondo persistente di The Crew è popolato da altri giocatori, trasformando ogni altra auto in un potenziale rivale o alleato e promuovendo quindi sia la competizione sia la collaborazione tra i giocatori. Questo mondo “reale” offrirà un’esperienza su misura a una nuova generazione di giocatori, poiché sarà possibile sia giocare da soli sia collaborare con gli amici per portare a termine le sfide di gruppo.

The Crew sarà disponibile per Xbox One®, PlayStation®4 e PC.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento