È stato oggi annunciato che The Evil Within: The Assignment sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall’11 marzo 2015. Per un’anteprima sull’imminente DLC di The Evil Within, il survival horror creato dal leggendario Shinji Mikami, è stato pubblicato un trailer che inseriamo qui sotto.

The Assignment, prima parte di una coinvolgente esperienza narrativa, sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within. Nel corso dell’avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l’opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l’oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il DLC finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali. Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l’acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook o Ludomedia.

Lascia un commento