"Le tue azioni danno vita alla storia, e la storia dà un senso alle tue azioni."

Come riportato da Eurogamer.net, Croteam, lo sviluppatore di The Talos Principle, ha annunciato oggi di essere al lavoro su un DLC del gioco intitolato “Road to Gehenna”.

Il protagonista del DLC sarà Uriel, il messaggero di Elohim, e la nuova porzione di gioco consisterà in 4 episodi inediti con (ovviamente) nuovi puzzle e nuovi personaggi. Tom Jubert, co-scrittore del titolo, ha commentato:

Volevamo rivisitare il mondo di The Talos Principle e consegnare nuovi personaggi e un nuovo mondo con una sua storia e cultura uniche. Con Road to Gehenna abbiamo creato una storia totalmente inedita che al contempo si separa ed espande il viaggio del personaggio originario.

 

Road to Gehenna arriverà su Steam “in primavera”. Più tardi nel corso dell’anno, ha confermato il publisher Devolver Digital, sia il gioco originale che l’espansione usciranno anche su PS4 e Nvidia Shield.

Se siete interessati, potete trovare la nostra ampiamente positiva recensione di The Talos Principle qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento