the witcher 3 screenshot 5

Come riporta Eurogamer.net, CD Projekt ha comunicato nella giornata di ieri la data d’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (che in alcune regioni si chiamerà invece “Complete Edition”). Si tratta di un unico pack che conterrà il celebre Action-RPG, le due espansioni “Hearts of Stone” e “Blood and Wine”, più ovviamente tutti i FLC pubblicati nelle settimane dopo il lancio originale.

Non ci sarà ancora molto da aspettare, dato che l’uscita è fissata per il 30 agosto 2016 (su tutte le piattaforme). Il prezzo del pacchetto non è ancora stato comunicato, ma se CD Projekt manterrà la tradizione della serie questa nuova versione potrebbe sostituire completamente quelle spezzettate negli store digitali, ed essere venduta fin da subito a poco meno che prezzo pieno di un’uscita AAA.

 

The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recensione del gioco qui; troverete invece la recensione del DLC “Blood and Wine” qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento