the witcher 3: wild hunt

The Witcher 3: Wild Hunt si mostra in tutta la sua… no, niente.

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei titoli graficamente più appaganti, come sapete bene se lo avete giocato (magari a settaggio massimo). Cosa accadrebbe però se volessimo far girare questo titolo su un Nintendo DS?

La portatile Nintendo non brilla certo per specifiche, soprattutto se presa in considerazione oggi. Con un pesante downgrade, sembra proprio che The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe apparire così su Nintendo DS. In realtà ci sembra impossibile dato che la risoluzione lo farebbe apparire ben peggiore di come lo vedete qui sotto, e anche la distanza di rendering di certo non sarebbe equivalente. Rimane comunque interessante vedere come sia l’ultima fatica di CD Projekt RED con un così pesante downgrade.

La mod è disponibile come texture pack, in caso siate interessati a testare di persona come si comporta.

[fonte]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento