Deep Silver e 11 bit studios si uniscono per pubblicare la versione retail di This War of Mine, il prossimo anti-war-drama di 11 bit. This War of Mine sarà disponibile per PC Windows, Mac e Linux in questo inverno 2014.

In This War of Mine si vestiranno i panni di un gruppo di civili che cercano di sopravvivere in una città assediata, lottando ogni giorno per la mancanza di cibo, di medicine e per difendersi da pericolosi cecchini. Il gioco punta ad offrire un’esperienza di guerra vissuta da una prospettiva nuova, quella delle vittime, dei civili.

Grzegorz Miechowski, CEO di11 bit studios, ha dichiarato, a proposito: “Sono molto felice di lavorare con Deep Silver. Un bel gioco merita una bella distribuzione. Specialmente un gioco che lancia un importante messaggio contro la Guerra.

This War of Mine è un gioco eccezionale e siamo orgogliosi che faccia parte del nostro portfolio. Le prime reazioni dei media nei confronti del gioco hanno dimostrato che l’approccio di 11 bit, che ha deciso di affrontare questa profonda tematica in un videogioco, funziona perfettamente” ha invece commentato Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver/Koch Media.

L’edizione retail di This War of Mine sarà disponibile in Europa e in altri territori selezionati. Nel resto del mondo sarà disponibile in versione digitale.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento