Numero, forma e screenshot delle mappe

Un utente di Reddit chiamato FallenFusion ha postato le planimetrie di tutte le mappe di Titanfall, in uscita nelle prossime settimane su PC, Xbox 360 e Xbox One.

Le immagini diffuse mostrano le mappe viste dall’alto con tutta una serie di screenshot relativi alle loro parti più significative. In totale sono 15, di forma e dimensione variabile, anche se è ancora difficile farsene un’idea precisa con solo questa visuale e alcuni frammenti sparsi in 3D. Sembra comunque che la varietà non manchi.

 

Per vedere meglio ogni immagine vi conviene aprirla a finestra intera cliccandoci sopra col tasto centrale del mouse o dando a mano il comando “apri come nuova finestra”.

 

Titanfall uscirà il 13 marzo prossimo su PC e Xbox One, mentre per la versione Xbox 360 bisognerà aspettare ancora un paio di settimane, fino al 28 marzo. Con ogni probabilità le prime recensioni usciranno già il 10 o l’11, o magari anche sul finire di questa settimana.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento