Da riscattare nell’eShop, ovviamente

NOE (Nintendo of Europe per i non addetti ai lavori) sta distribuendo, apparentemente in maniera casuale, numerosi codici per scaricare Tomodachi Life.

Si tratta (manco a dirlo) della versione di prova, ma dato che si tratta di una novità piuttosto succulenta in casa Nintendo vi consigliamo di controllare la vostra mail, o di aggiornarla regolarmente in vista del possibile arrivo.

 

...è l'occasione buona per unirsi alla cricca Nintendo!

…è l’occasione buona per unirsi alla cricca Nintendo!

 

Se siete registrati al Nintendo Club con Gmail tenete d’occhio la casella “promozioni” (la terza colonna dove in genere si raduna lo spam che peggio non si può). Il sottoscritto ha ricevuto la mail alle 17.30 di oggi (16/7/2014), ma non escludiamo che ci possano essere ulteriori invii.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento