Tre nuove fazioni e diversi altri contenuti in "Imperi di Sabbia", il nuovo Culture Pack di Total War: Attila

Total War Attila thumbnail

Il Culture Pack “Imperi di Sabbia”, disponibile dal 15 settembre, porta tre nuove fazioni giocabili in Total War: Attila. Aksum, Himyar e i Tanukhids.

Queste fazioni fanno parte del gruppo culturale dei regni del deserto; il pack presenta anche nuove dinamiche nella campagna e per le orde, eventi, funzioni migliorate per le religioni e offre più di 50 unità uniche alla campagna.

https://www.youtube.com/watch?v=90TeaFvSmQw

A causa del drammatico impatto che i cambiamenti religiosi ebbero su tali culture in questo periodo, il Culture Pack Imperi di sabbia include delle variazioni che aumentano l’importanza della religione tra cui le catene di edifici, le condizioni di vittoria, gli eventi, le tecnologie e i bonus campagna generali.

Per maggiori informazioni e per prenotarlo, ecco il link su Steam: http://store.steampowered.com/app/343463.

Il giorno del lancio sarà anche disponibile un nuovo aggiornamento con i contenuti aggiuntivi fazioni gratuiti

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento