E’ live l’ultimo aggiornamento gratuito per Rome II, che oltre al festival di Lemuria, aggiunge una nuova modalità sfida, la Nightmare Mode. Di seguito, la descrizione della patch così come fornitaci tramite comunicato stampa e il trailer rilasciato oggi.

Lemuria era un’antica festa durante la quale gli spiriti inquieti venivano esorcizzati e cacciati da casa offrendo fagioli e battendo i coperchi delle pentole. Forse una prima versione romana di Dolcetto o Scherzetto?

La modalità Nightmare può essere attivata dal menù di opzioni, facendo si che le tue truppe abbiano terrificanti visioni durante le battaglie. Arpie scenderanno dal cielo mentre una terrificante atmosfera avvolgerà le tue forze. Assaliti da tali apparizioni i tuoi soldati troveranno il nemico davvero terrificante!

I giocatori tanto abili da completare una Campagna nella Modalità Nightmare guadagneranno un nuovo achievement  Steam e l’adorazione delle proprie genti! Possano gli dei aiutarvi a completare l’intera campagna.

Mattia Malgarini
Mi chiamo Mattia Malgarini, sono di Milano e sono uno studente di Informatica. Gioco a parecchi tipi di gioco, i generi che preferisco sono RTS e simulativi. L'inizializzazione al gaming è avvenuta con Age of Empire. Wololo!

Lascia un commento