youkai watch

Il grande successo che Youkai Watch ha avuto in Giappone ha convinto Level-5 a proseguire la serie, annunciando due versioni del seguito: Youkai Watch 2: Founder e Youkai Watch 2: Head. Le differenze sostanziali con il primo capitolo riguardano le aree di esplorazione e la quantità di mostri disponibili: inutile dire che in Youkai Watch 2 avremo aree più grandi, che si estenderanno nel corso della storia, combattimenti migliorati e tanti demoni in più; eccone alcuni nuovi di seguito:

In Youkai Watch 2 saranno presenti gli stessi 201 demoni del primo capitolo più tutti quelli aggiuntivi; non è tutto, perché in questi due seguiti scopriremo le origini dell’orologio, accessorio in grado di comunicare con tali demoni. Pare che nel corso della storia ci saranno anche sconvolgimenti temporali, che consentiranno di visitare la Sakura New Town nel passato.

Vi lasciamo con un video introduttivo dei due nuovi capitoli, che usciranno in Giappone il prossimo 10 Luglio in Giappone per Nintendo 3DS; qui in Europa siamo ancora in attesa della localizzazione del primo capitolo, soprattutto dopo che Level-5 ha incitato l’utenza su Twitter chiedendo se una localizzazione fosse di gradimento. Incrociamo le dita!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=pj6Fw8T0OaA]

Elia Niccolini
Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

Lascia un commento