Candy Crush Saga trucchi

Candy Crush Saga è un gioco disponibile sia su Android che su iOS, oltre ad essere presente anche su Facebook. Può essere scaricato gratuitamente da Play StoreiTunes, ed essere giocato liberamente anche su Facebook.
Questo gioco, dalle meccaniche semplici e allo stesso tempo complesse, può rivelarsi davvero molto ostico, soprattutto avanzando nei livelli. Per questo motivo, ecco qui alcuni trucchi Candy Crush Saga.

trucchi Candy Crush Saga e apk download

Trucchi Candy Crush Saga: vite infinite gratis

Per avere vite infinite gratuitamente, ci sono diversi trucchi. Sono tutti altrettanto validi, quindi scegliete pure quello che preferite.

  • Il primo trucco di Candy Crush per avere vite infinite è molto semplici da attuare. Quando avrete esaurito tutto (o parte) delle vostro set da 5 vite, spostate l’orologio del vostro smartphone in avanti di 3 ore. A questo punto tornate al gioco e noterete che avete di nuovo tutte le vite ricaricate. A questo punto, rimettete a posto l’orologio e tornate a giocare.
  • Per il secondo trucco, bisognerà chiamare in causa anche Facebook. Iniziate a giocare a Candy Crush sul vostro smartphone (rimanendo offline). Quando avrete terminato tutte le 5 vite, ricominciate a giocare, ma stavolta tramite l’applicazione Facebook. Noterete subito come il vostro set di vite sia ancora completo. Mentre giocate su Facebook, le vite sul vostro smartphone si ricaricheranno.

Trucchi Candy Crush Saga: download gratis

Scaricando ed installando l’Apk Candy Crush, sbloccherete tutti i trucchi Candy Crush Saga. Ovvero:

  • Vite infinite (gratis, ovviamente)
  • 4 minuti per risolvere i livelli a tempo
  • 150 mosse per ogni livello
  • 99 mosse sulle bombe
  • Meno bombe e liquirizie
  • Biglietti infiniti

Ma ora vi starete chiedendo: che cos’è l’apk Candy Crush? Quella che molti definiscono “Candy Crush Crack” (non del tutto impropriamente), è in realtà nient’altro che una versione modificata del gioco.

L’apk Candy Crush Saga può essere cercata su Google e scaricata da Internet FACENDO MOLTA ATTENZIONE.

Scarica l’apk di Candy Crush Saga da qui. L’apk è alla versione 1.25, ma escono di continuo nuovi aggiornamenti. Se trovate problemi o altro, segnalatelo nei commenti e vedrò se si può fare qualcosa. Per installarla, estraete il file, copiatelo e incollatelo sul vostro smartphone. Dopodiché, disinstallare la vecchia versione di Candy Crush Saga e installate l’apk. Per farlo, avrete bisogno dell’applicazione Gestore File, scaricabile gratuitamente da Play Store.

L’apk può essere installata solo su dispositivi Android. Ricordiamo che scaricare ed installare le apk invalida la garanzia del vostro smartphone.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

112 Responses to “Trucchi Candy Crush per vite gratis, tempo infinito e mosse extra”

  1. Nicoletta ha detto:

    Ragazzi state attenti con queste cose e trucchi vari, a me hanno hackerato Facebook e non riesco ha recuperarlo… quindi state attenti.

  2. Nicoletta ha detto:

    E TUTTE LE EMAIL MANDATE DA FACEBOOK PER AVVERTIRMI CHE MI AVEVANO CAMBIATO TUTTI I MIEI CONTATTI EMAIL PSW E TEL ERANO TUTTE IN CINESE.

  3. Nicoletta ha detto:

    Io mi sono fatta ingolosire da questi trucchetti del cavolo installando l’estensione e avevo tutto illimitato, stavo giocando tranquilla ma mi sono entrati in Facebook e lo hanno hackerato. Non sono riuscita a recuperarlo dopo 10 giorni perché mi hanno cambiato tutte le email, le password e telefono, assurdo. Sono dei criminali, ho fatto la denuncia alla polizia postale e mi hanno detto che se mi hanno hackerato dall’estero non hanno giurisdizione, bella l’Italia. E anche Facebook è impossibile da contattare, hanno chiuso il numero assistenza anche via online. VOGLIO DIRVI, STATE ATTENTI A QUESTI TRUCCHI, PORTANO SOLO GUAI!

  4. Emanuele Libertini ha detto:

    È un cazzo di trojan…..

  5. Giampiero ha detto:

    Perché devo fare un abbonamento per scaricare apk?

  6. Ismail ha detto:

    Ciao ho scaricato l’apk ma ho un problema non riesco a sincronizarmi con FB come faccio io sono arrivato al 92 livello non voglio d’iniziare da capo mi dice problema di concessione ero in WiFi lo ho tolto e usato la concessione dati non cambia il problema persiste.
    Pensando che ci cose un bag nel apk la ho disistalata e rinstalata non cambia mi potete aiutare plise ???????

  7. Rita ha detto:

    Sono entrata con l app di candy da un altro account per superare dei livelli adesso voglio tornare sul mio ho pigiato dal app esci e nn mi esce come faccio?

  8. angie88 ha detto:

    Ciao dopo l’ultimo aggiornamento ho perso tutti i livelli sai se si può fare qualcosa?

  9. Gabriele ha detto:

    Gioco con candy su un Tablet android. Ora vorrei spostarlo su un altro dispositivo anch’esso android. Si può fare? Se si come faccio?
    Grazie a tutti.

  10. Linda ha detto:

    Ciao, sto per cambiare cellulare (da LG a Samsung), gioco a Candy sia su FB che sul mio smartphone, rischio di perdere tutti i livelli raggiunti?
    grazie mille

  11. Aman Multani ha detto:

    Ciao Giovanni.. se elimino il mio profilo fb, perderò tt i livelli giocati a candy crush???

  12. mariaconcetta ha detto:

    Ciao è da un po di giorni che candy crush mi da qualche problema ho provato a disinstallarlo e a reinstallare ma ora mi chiede una password come posso risolvere il problema? Grazie

  13. ninanana ha detto:

    sono arrivata al livello 306 sull’i-phone,
    ma quando ho collegato il cell a FB, mi ha cancellato tutti i livelli e sono tornata al primo!!!!
    su FB non o mai giocato, probabilmente sarà quello il problema..

    c’è la possibilità di riavere i livelli già fatti????

  14. Bernadette ha detto:

    Ciao. Dallo smartphone da oggi non riesco a connettere Candy a facebook… sono a un livello piuttosto alto, non vorrei perdere tutto disinstallando e reinstallando…
    potete darmi una mano?
    Grazie
    Ber

  15. Gabriella ha detto:

    Ciao… leggo adesso di questi nuovi metodi per aumentare vite e mosse ma mi chiedevo: io gioco a candy crush dal mio android ma non sono collegata a fb… quando disinstallero la versione originale e metterò quella modificata perderò tutti i miei livelli raggiunti sino adesso vero? Spero di nn esser stata ripetitiva grazie per l aiuto :)

  16. Enrico ha detto:

    Ciao, ho un lg7 ll…
    Scaricata l’app da te consigliata e funge benissimo…ho la versione 1.19…l’ unico grande problema è che non si connette a fb ed ero arrivato al livello 350
    Ho giocato anche da fb e accedo da fb ma niente…al gioco non vuole accedere!!
    Attendo risp, grazie!

    • Da quel che ho letto anche negli ultimi commenti, mi sa che purtroppo con questa nuova versione dell’apk non ci si può connettere a Facebook per sincronizzare i dati purtroppo :(

    • Enrico ha detto:

      Grazie Comunque Giovanni,
      Forse con una nuova versione si riesce o conviene istallarne una vecchia tipo la 15 o la 18?
      Buona serata

    • Prova a scaricare questa versione, poi per favore fammi sapere come funziona :)
      http://adf.ly/dyQCC

    • Enrico ha detto:

      Ciao Giovanni,
      L’upload che mi hai suggerito mi fa connettere perfettamente su fb…ora però è tornato quello di prima.senza mosse infinite…altri suggerimenti oltre a non romperti le scatole???
      Buona serata!

    • Ma figurati, anzi, così facendo aiuti me a fornire una versione funzionante dell’apk, che tornerà utile anche a tutti gli altri lettori :)
      Intanto qui trovi la vecchia apk: http://adf.ly/ZGkzv
      Se vuoi puoi provare a riscaricarla e vedere se magari ora riesci a connetterti a FB. Nel frattempo io sto cercando l’apk moddata. Ti faccio sapere appena trovo qualcosa

    • Enrico ha detto:

      Giovanni,
      purtroppo niente da fare, come la 1.19. Mi da vite illimitate ma niente fb….attendo con calma la versione moddata!
      Ancora grazie per ora, sei gentilissimo e molto disponibile!!!
      Buona serata!

    • Ok, forse ho trovato qualcosa. Prova questa: http://adf.ly/e0cjz

      Io incrocio le dita nel frattempo, fammi sapere :)

      P.S.
      E scusa se ti sfrutto per questi test, ma visto che il mio smartphone Android si è rotto, non posso provare da solo :(

    • Enrico ha detto:

      …nada de nada…
      Vite infinite, con una mossa vinvo la partita ma non mi connetto a fb!
      Testare i tutti i crack che proponi non è un problema, speriamo di riuscire, ma sono fiducioso!!
      Attendo proposte Johnny!!

    • Enrico ha detto:

      Ciao Giovanni,
      In attesa di qualche novità da parte tua ho istallato il programma originale…se tanto non mi potevo connettere a fb, ho ripreso da dove avevo lasciato…
      Sono sempre disponibile per provare nuove versioni e varianti.
      Buona giornata,
      Enrico

    • Io sto cercando dappertutto, ma per il momento ancora non ho trovato nulla, purtroppo. Ti avverto che fino a domenica sarò via, quindi non potrò farti sapere niente. Se trovo qualcosa entro stasera, comunque, ti faccio sapere ;)

    • Enrico ha detto:

      Ciao Giovanni,
      Scusa ma sono stato occupato anche io..quando vuoi, linka le novità, sarò felice di testare.

    • franky ha detto:

      Il lavoro fatto su quest’apk è davvero strepitoso…complimenti davvero…!!!
      Mi piacerebbe trovare una versione con solo le vite infinite…esiste questa possibilità, oppure si può spuntare qualche comando per abilitare o disabilitare le varie funzioni?
      Grazie mille

    • Ciao, purtroppo attualmente non esistono versioni dell’apk in cui è possibile avere solo vite infinite oppure solo mosse infinite ecc. :(

    • Enrico ha detto:

      Ciao Johnny,
      Nessuna novità ?
      Aspettavo l’ultima versione apk dell’app…o comunque qualcosa che permetta di connettersi a fb!
      Buona giornata!

    • Ciao, purtroppo sono settimane che non esce proprio nulla di nuovo :(

  17. nabil ha detto:

    Non riesco ad installare l’apk sul note 3 è normale??

  18. Luana ha detto:

    Sarebbe tutto perfetto se si riuscisse a connettersi a Facebook perché nonostante abbia seguito la guida passo per passo non ci riesco! :-/

    • Allora forse non c’è soluzione (anche se un’utente una volta ci era riuscita). A questo punto sta a te scegliere: o perdi tutti i dati e aggiorni l’apk oppure lasci tutto così

  19. Gianluca ha detto:

    Ho lo stesso problema dell’altro utente e cioè cundy aggiornato con tutte le 9999 vite ecc ….non si connette a FB sebbene in precedenza sono sempre entrato e più volte giocato. Ora. Sono al livello 417 e non vorrei perdere tutto cosa devo fare?

  20. michele ha detto:

    Fatto tutto come mi hai suggerito, ma…niente. il problema permane come detto prima.

    • È molto strano. Purtroppo non saprei che altro suggerirti, agli altri questo metodo è sempre funzionato correttamente, quindi non riesco proprio a capire dove sia il problema.

      Ma con la versione originale del gioco riuscivi a connetterti a Facebook?

    • michele ha detto:

      Si si riuscivo

    • Allora probabilmente l’apk non è compatibile con Facebook, credo sia l’unica spiegazione.
      Anche se altri utenti hanno installato la nuova versione dell’apk e non hanno perso i salvataggi, quindi non ne sono proprio così sicuro…

    • michele ha detto:

      Peccato. Ma rimango in attesa di qualche ulteriore suggerimento. Non si sa mai. Grazie

    • Gianluca ha detto:

      Neanche io riesco ci sei riuscito? Non si collega a facebook

  21. Michele ha detto:

    Ho seguito le istruzioni per installare Candy Crush Crack ma dopo aver disinstallato la versione originale ed installato questa mi fa ripartire da 0 e connettendomi a facebook mi dice che Candy Crush Saga vorrebbe accedere ad alcuni miei dati. Do’ l’OK ma mi dice ” non riuscito”

    • Hmm, strano. Prima di disinstallare la vecchia versione ti eri sincronizzato con l’account Facebook, vero?

    • michele ha detto:

      Purtroppo no. Mi puoi spiegare passo passo come fare?

    • Mi sta venendo anche in mente che forse tu non hai mai giocato a Candy Crush da Facebook, è così? In questo caso, prima giocaci tramite Facebook e poi riprova a connetterti. Candy Crush su Facebook lo trovi a questo link: http://adf.ly/aonkB

      Se invece avevi già giocato a Candy Crush da Facebook, procedi così:
      Disinstalla l’apk e installa l’app del Play Store, poi avvia il gioco “originale”. A questo punto, nella prima schermata che ti compare clicca su “connettiti”. Una volta connesso, puoi uscire dal gioco, disinstallare l’app e installare l’apk che trovi in questo articolo.

  22. picoratto ha detto:

    EVVIVA!!!!!!!! Ho scaricato l’ultima versione e funziona!!!! livello 267 superato, escono le bombe. speriamo che andando avanti non ci siano problemi. ma comunque si è capito subito che andava bene perchè non c’è stato bisogno di disinstallare la versione precedente. Grazie Giovanni John Improta.

  23. paki ha detto:

    Impossibile superare il livello 267. Qualcuno ha trovato la soluzione?

    • picoratto ha detto:

      Non c’è soluzione. purtroppo non escono le bombe (sono quelle che ti fanno raggiungere il punteggio). forse con la versione nuova di apk…

    • Esatto, prova con la nuova apk. Prima, però, ricorda di sincronizzare il gioco a Facebook, in modo da non perdere i dati

    • picoratto ha detto:

      EVVIVA!!!!!!!! Ho scaricato l’ultima versione e funziona!!!! livello 267 superato, escono le bombe. speriamo che andando avanti non ci siano problemi. ma comunque si è capito subito che andava bene perchè non c’è stato bisogno di disinstallare la versione precedente. Grazie Giovanni Improta.

  24. kathy ha detto:

    scusate io ho una certa età gioco su candy crush ma gioco entrando da fb.. qui invece tutti parlate di chi gioca con gli smatphone o tabelt o cellulari. insomma io gioco dal mio pc fisso. come devo fare? posso scaricare questa applicazione della quale parlate? grazie.

    • Da PC non puoi scaricare l’apk. L’apk è, infatti, un’applicazione per smartphone modificata. Visto che su PC non giochi tramite un’applicazione ma tramite Facebook, non puoi installare l’apk.

    • francy ha detto:

      ciao io ho candy cruch craccata versione scc1010.apk su samsung android io ti chiedevo siccome io ho finito tutti i 300 livelli c’è un’ aggiornbamento che si possa fare per andare avanti.
      spero in una tua risposta.
      grazie francesca

    • So che il gioco in totale ha 500 livelli, e credo che l’ultima versione dell’apk li abbia tutti quanti. Visto che tentare non nuoce, quindi, sostituisci la vecchia versione con quella nuova (che trovi qui: http://adf.ly/ZGkzv).
      Ricorda di sincronizzare il gioco con Facebook, così non perderai i dati quando sostituirai l’apk.

    • francy ha detto:

      mi puo dire come procedere una volta scaricata apk nuova per non perdere i trecento livelli fatti??? grazie mille

  25. picoratto ha detto:

    altro problema:
    ho distinstallato la versione apk 1.07 ed ho installato la versione 1.18. Ora però non ho tutti i benefici che avevo prima (150 mosse, vite infinite) ho solo 5 vite!!!! sembra la versione normale di candy crush. qualcuno mi spiega passo passo quello che devo fare? FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA NELL’INSTALLAZIONE… grazie

  26. picoratto ha detto:

    Scusate, ho un problema: uso candy crush saga su tablet. ho la versione “modificata” cioè l’APK. sono al livello 267 e dovrebbero uscire le bombe, ma escono invece le solite icone. quindi il massimo che riesco a fare sono circa 60.000 Non lo supererò mai così. perchè non mi escono le bombe? grazie a tutti

    • Questo è un problema riscontrato già da molti. Purtroppo con l’apk non puoi andare più avanti di così

    • picoratto ha detto:

      Aggiornamento. Ho peggiorato la situazione. Ho disistallato la versione apk che avevo 1.07 ed ho installato la versione 1.18. Ora ho aviato candy crush ma ho soltanto 5 vite!!! Cosa devo fare? Grazie

  27. Paolinaa ha detto:

    HELP!!! HELP!!!!! Ho spostato la data invece che l’orologio, ero nelle missioni, ho fatto tutto ma ora tornando alla data giusta mi dice che alla prossima vita mancano tipo 2000 ore

    • Prova a rispostare l’orologio in avanti di 2000 ore, se non funziona puoi provare a reinstallare il gioco. Se lo usi anche su Facebook, non dovresti perdere i salvataggi

    • susy ha detto:

      Paolinaaa,scusate se mi intrometto…ormai fai passare i 2000 minuti.quando il gioco si ristabilisce con l’orario devi fare così …seguimi: entri nel gioco che trovi 5 vite normalmente,le giochi tutte e pou rimarrai con 0 vite.giusto?a quel punto ,vai a spostare l’orologio di tre ore,torni subito al gioco,verifichi che ti siano state inserite 5 vute MA ATTENZIONE…..NON DEVI GIOCARE SUBITO,DEVI SOLO VERIFICARE!dopi esci dal gioco ,risposti l’orologio all’orario vero(quindi togli le tre ore che prima avevi aggiunto),ritorni sul gioco e da come vedrai ti saranno rimaste le 5 vite.attenzione dopo le 21 di sera non si può fare perché scatta un altro giorno mettendo l’oroligio di tre ore avanti.mentre dopo la mezzanotte va bene.spero di essermi spiegata.ti saluto buon divertimento!

  28. Nick ha detto:

    Ciao. Ho upgradato Candy Crash alla vers. 1.18 via Apptoide e ora lo schermo è tutto rosa. I pannelli si susseguono correttamente ma sono quasi indistinguibili. Se cancello CC e lo reinstallo, devo partire daccapo ?
    Non l’ho collegato a Facebook e quindi non ho un’id specifica.

  29. roberto ha detto:

    Ciao ho scaricato candy crush ma non mi le mosse e neache le vite come posso fare

  30. johnn ha detto:

    ciao ho scaricato candy crush ma non mi da ne mosse ne vite cosa devo fare

  31. johnn ha detto:

    salve ho instalato candy crush ma non mi da ne mosse extra ne vite come posso fare grazie

  32. carmela ha detto:

    xkè quando faccio connetti a facebook mi si apre ESFILE?

    • Perché probabilmente hai impostato come impostazione predefinita l’apertura di ES Gestore File. Disabilita le impostazioni automatiche e vedi se ti dà ancora lo stesso problema

  33. Narcis ha detto:

    per avere le 5 vite dovete cambiare il mese per esempio oggi siamo nel 1 ottobre allora cambio la data in 1 novembre.

  34. concetta ha detto:

    Ho seguito le istruzioni per avere le vite infinite,ho cambiato l orario dell orologio portandolo avanti di tre ore però,quando poi ritorno all orario corrente mi dice che per avere una vita devo aspettare 325.55 ore. Che faccio?????aiutatemi grazie

    • Aldo ha detto:

      Porta ancora avanti l’orologio fino ad arrivare ancora una volta al pieno di vite. quindi, dopo aver aperto il gioco con il massimo delle vite chiudilo senza giocare (devi chiudere il gioco avendo ancora le 5 vite). Il cronometro parte solo quando ti mancano vite, quindi puoi riportare l’orologio all’ora corrente e riaprire il gioco alla prossima perdita vedrai che torna tutto normale.

  35. Antonio ha detto:

    sacricata la versione 1.16.0 ma non da nessuna agevolazione

    • Pasquale ha detto:

      Confermo! Installata la versione 1.16.0 e…. è una normalissima versione senza “agevolazioni”

  36. Aldo ha detto:

    Ho appena installato l’apk, ma al riavvio tutto come prima.
    prima di installare ho tolto la vecchia versione e facebook, poi ho installato l’apk e di nuovo fb, per tornare al livello che non riesco a superare 165. Ma nulla il gioco non da vite extra o mosse in più. Sbaglio qualcosa ?

  37. Gianluca Pasquali ha detto:

    Installata ora l’ultima versione…ma non ho nessuna agevolazione tutto uguale!! Devo fare qualcosa per attivare i trucchi?

  38. luca ha detto:

    Ragazzi dopo tre mesi di fatica e sudore 2 minuti fa con ben 118.260 ho superato il livello 267!!!!! Non sapete che gioia….meglio che una ……..
    Non è cosi impossibile

  39. Pi4 ha detto:

    Attenzione, ho installato l’ Apk ma, al rilasciare meno bombe a tempo, è impossibile superare il livello 267, giacchè qui è necessario che arrivino le bombe perchè sono le uniche che permettono raggiungere i 100.000 punti richiesti dal livello.
    Con il crack quindi il gioco finisce al livello 267.

    • Quale versione hai installato? La 1.16 che ho inserito pochi giorni fa?

    • Pi4 ha detto:

      No, è la versione 1.0.10, comunque ora sarebbe una follia scaricare un’altra versione, superare ben 267 livelli (non si fa in un attimo…) e poi magari accorgersi che il problema è sempre lì…

    • Beh, certo, in effetti hai ragione. Però non saprei, forse la nuova versione non va a cancellare i dati di gioco, magari funziona come un normale aggiornamento. Ma non ne ho la certezza, quindi potrei sbagliarmi.

      Comunque, visto che tanto non puoi andare avanti, secondo me potresti anche fare questa prova. In ogni caso non ci giocheresti più, visto che ormai non puoi più proseguire, quindi tentare non nuoce. Al massimo perdi tutti i salvataggi.

    • Pi4 ha detto:

      Ho provato a installare la versione consigiata da te ma mi dice che c’è un conflitto di firme con la versione precedente, dovrei quindi azzerare tutto. Se comunque nella versione nuova ci dovessero essere meno bombe a tempo, come effettivamente hai scritto nel tuo blog, l’insormontabilità del livello 267 sarebbe sempre lì…
      Grazie comunque dell’aiuto!

    • Pi4 ha detto:

      Ecco… la versione nuova non s’installa su HUAWEI Y300. Mi sa che rinuncio… anche perchè ho disinstallato la vecchia e quindi perso i livelli raggiunti…

  40. francesca ha detto:

    L’app presenta un errore che non ti fa superare il livello 267, dato che al rilasciare meno bombe a tempo è impossibile superare i 100.000 punti richiesti, si arriva al massimo a 60.000, appunto perchè non arrivano le bombe.
    Con la versione crakkata non si va quindi oltre il livello 267.
    Saluti

  41. Giovanni Chieffo ha detto:

    Ciao ho mandato il tempo delle vite di 2 mesi avanti ora devo aspettare 88000 ore…non c e una soluzione???

  42. Mattia ha detto:

    Salve ho scaricato il gioco candy crush saga craccato però sono gia arrivato al livello 11 e non ho ne 150 mosse e le altre cose mi sapreste spiegare il perche? Grazie mille

  43. Lausimo ha detto:

    Potreste dirmi se il file va inserito in una particolare cartella.
    l’ho inserito sotto LOST.DIR ma funziona normalmente ossia senza trucchi…
    AIUTO!!!

  44. claudietta ha detto:

    Come si fa con le 150 mosse???? :( non finisce il livello se non le finisco! :( helpppppp

    • Purtroppo questa è la grande pecca dell’apk. Sto cercando una versione migliore, ma purtroppo per il momento non c’è ancora nulla disponibile. Se trovo qualcosa vi faccio sapere

    • Ok, ho inserito il link per la versione 1.15.1 dell’apk di Candy Crush Saga. È la versione più aggiornata presente al momento. Prova ad installarla e poi dimmi se in questa è stato risolto il problema.

      Il link lo trovi nell’articolo, ma per sicurezza te lo metto anche in questo commento. Per scaricare l’apk (v 1.15.1) di Candy Crush Saga clicca qui

  45. marianna ha detto:

    Sono riuscita Ad Installarlo E tutto Ma é vero le mosse Non terminano con Il Raggiungimento Del massimo Dei Pti

  46. marianna ha detto:

    Come si fa a estrarre il file? Non riesco.

  47. giulia ha detto:

    ma si è obbligati a fare le 150 mosse, di questo passo ci si annoia all’infinito, soprattutto ai primi livelli

  48. miky ha detto:

    non ci puoi più ritornare se nn disistallando tutto…ma a qusto punto nn so se effettivamente ci potrai tornare…pro e contro ;)

  49. Riccardo ha detto:

    Salve ho installato l’apk e funziona tutto a meraviglia, ma una volta che cerco di tornare al mio regno (al mio account di Candy crush condiviso su Facebook) mi dice impossibile raggiungere Facebook, riprova più tardi. Io riprovo e riprovo ma sempre la stessa storia. Come faccio a tornare al mio livello? E ai miei amici? Grazie :)

Lascia un commento