Dinosaus Hunter e Seeds of Evil risorgono dalla tomba.

Turok Dinosaur Hunter

Come riportato da GameSpot, i due capostipiti della serie Turok (ovvero Turok: Dinosaur Hunter e Turok 2: Seeds of Evil) verranno presto ripubblicati su PC con supporto per i sistemi moderni, “grafica migliorata” e alcuni altri piccoli aggiustamenti.

Il lavoro sarà svolto da Night Dive Studios, che ha già eseguito operazioni simili su altri vecchi titoli, tra cui la versione di System Shock 2 attualmente in vendita su GoG. Guardando l’operato passato di Night Dive Studios è probabile che le modifiche non saranno radicali e che l’aspetto complessivo dei due originali rimanga intatto, mentre il grosso del lavoro servirà a garantire la compatibilità con i PC di oggi.

 

Per il momento non è stata comunicata una data d’uscita per i due titoli, che saranno però disponibili su Steam, GoG e tutti i maggiori rivenditori di key.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento